Home - Fondazione SInAPsi

SInAPsi è una realtà socio-psico-educativa che offre servizi in favore di persone con deficit visivi e plurimi, dalla nascita ai diciotto anni. Léquipe della fondazione privilegia lapproccio psicoeducazionale per raggiungere la famiglia e il suo sistema di relazioni. La presa in carico del bambino avviene considerando il contesto di riferimento dalla famiglia allargata alle istituzioni territoriali.

OVERVIEW

This web page fondazionesinapsi.it presently has a traffic ranking of zero (the lower the more users). We have scanned nineteen pages inside the web site fondazionesinapsi.it and found twenty-seven websites referencing fondazionesinapsi.it. I acquired two social communication sites linked to this website.

FONDAZIONESINAPSI.IT RANKINGS

This web page fondazionesinapsi.it is seeing a alternation quantities of traffic in the past the year.
Traffic for fondazionesinapsi.it

Traffic ranking (by month) for fondazionesinapsi.it

Traffic ranking by day of the week for fondazionesinapsi.it

Fonderie Culturali - associazione culturale - Salerno

Nasce con la grandezza dei compiti. Lâ arte ritrovataâ allâ Archeologico di Salerno dal 30 giugno al 3 settembre. Lâ Architetto e la Regina allâ Archeologico di Salerno per la Notte dei Musei. Kid Pass Days torna a Salerno! Diventa fan su facebook. Apre la Terrazza dellâ Archeologico di Salerno. Venerdà prossimo, 21 luglio.

Piattaforma FAD della Fondazione SInAPsi

Benvenuto sulla piattaforma FAD della Fondazione SInAPsi. Benvenuto sulla piattaforma FAD della Fondazione SInAPsi. Spazio virtuale condiviso di discussione sulla programmazione delle attività del CTS Calcedonia di Salerno. LD2013 LIM e didattica inclusiva 2013.

WHAT DOES FONDAZIONESINAPSI.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionesinapsi.it Mobile Screenshot of fondazionesinapsi.it Tablet Screenshot of fondazionesinapsi.it

FONDAZIONESINAPSI.IT HOST

I revealed that the main page on fondazionesinapsi.it took three thousand four hundred and sixty-nine milliseconds to load. We found a SSL certificate, so therefore our crawlers consider this site secure.
185.205.43.144

I caught that fondazionesinapsi.it is implementing the FireShield server.

Home - Fondazione SInAPsi

DESCRIPTION

CONTENT

This web page had the following on the web site, "Contenuto principale - accesskey 1." We viewed that the web site said " Menu principale - accesskey 2." It also said " Servizi per lIntegrazione e le Autonomie Psicosensoriali. 12 - La linea di confine. 12 - La linea di confine. Rivista di approfondimento culturale della Fondazione Sinapsi." The header had fondazione as the highest ranking search term. It is followed by sinapsi, consulenza, and servizi which isn't as ranked as highly as fondazione. The next words they uses is laboratori. rivista was included and could not be viewed by search crawlers.

SEEK SUBSEQUENT BUSINESSES

Fondazione Sipari

Fondazione Sipari ONLUS - P.

Fondazione Sistema Toscana

A Pisa una bottega per valorizzare ville e giardini medicei. CultureLabs, un progetto per valorizzare il patrimonio culturale europeo. MUOVERSI IN TOSCANA, UNA REGIONE IN VIAGGIO. Servizi digitali e strumenti di comunicazione multimediale integrata; dal Portale della Toscana alle azioni di social media strategy, dalle campagne per la riduzione del digital divide alla divulgazione di progetti di innovazione tecnologica e cittadinanza digitale.

Fondazione Slow Food - Salva la biodiversità, salva il pianeta

Alleanza Slow Food dei cuochi. I sostenitori della Fondazione Slow Food. I sostenitori dei Presìdi italiani. Alleanza Slow Food dei cuochi. I sostenitori della Fondazione Slow Food. I sostenitori dei Presìdi italiani. Grande successo di pubblico per il Mercato della Terra di Straupe in Lettonia. Se salviamo la biodiversità, salviamo il pianeta.

Fondazione Smemoranda sito ufficiale

Un luogo di fatti per persone meravigliose che insieme hanno percorso una strada lunga ed entusiasmante, e vogliono andare avanti così, progettando insieme. Ecco dove stanno arrivando i poliamburatori mobili donati dalla Fondazione Smemoranda a Emergency. Fondazione Smemoranda NON SE NE FREGA.